Dal Fronte Moscovita

mercoledì, agosto 02, 2006

VDV Day

Oggi e' il VDV-Day. Il VDV e' il corpo dei paracadutisti dell'esercito russo, che oggi celebra se stesso. Sono andato con un collega, per lavoro, proprio vicino alla zona dove si riuniscono tutti (Park Kultury). Da aver paura. Orde di muscolosi soldati ubriachi fradici (intorno alle 3 del pomeriggio) vestiti di pantaloni militatri e maglietta a righe blu e bianche scrosciano giu' per le scale mobili della metropolitana urlando "Slava VDV! Slava VDV!" (Gloria alla VDV). Il mio collega mi consiglia caldamente di non uscire stasera, soprattutto perche' di fronte a gente cosi' la polizia lascerebbe correre...
Per il resto mi sto annoiando oggi, comunque.

2 Comments:

  • Ciao Moscovita, domani me parto alla volta del centro Europa: i miei pochi geni ucraini rimasti già fremono alla quantità di gulash che mangerò in questi giorni.. vedrò di connettermi ogni tanto, comunque. ciao!!

    By Anonymous Anonimo, at 3:31 PM  

  • Mosca Mosca, das ist doch ein wunder Land tra la la!

    Quanto è bello quel video jack?

    Senti una cosa jack, ma l'entrata della tua casa è incredibilmente fica!!!!

    Dai metti più video che mi esalto!

    Adesso ti devo lasciare, devo provare a imitare il ballerino e fare quei saltelli fattanza

    Ciao remy

    By Anonymous Anonimo, at 1:04 PM  

Posta un commento

<< Home